mercoledì 17 agosto 2011

Tornando dall'talia.

Ciao a tutti ed eccomi di nuovo a voi. Dopo una lunga assenza da questo blog, ritorno da 2 settimane di vacanze fresco, riposato e soprattutto abbronzato.


Porto con me parecchie novità. Alcune riguardanti nuovi articoli che spero potranno essere di vostro interesse, ed altre relative alla mia vita privata. Inoltre progetto di seguire un nuovo blog, ma non sarò io a scrivere gli articoli. Narrerà di una ragazza laureata in Psicologia che ha vissuto per un po' a Londra, e che proverà a dimostrarci che anche a Roma ce la si può fare. Siete pessimisti? Provate invece ad incoraggiarla, io lo sto facendo con tutto il cuore.

Ho ricevuto mail di molte persone e mi scuso se non ho avuto tempo di rispondere a tutti. Tra questi c'è chi si sta trasferendo a Londra con già un contratto di lavoro per le mani. A tutti voi do un in bocca al lupo, mentre a quelli che ancora tentennano dico di prendere esempio da loro. Coraggio!!!

Inoltre vorrei organizzare un meet up qui a Londra, provando a coinvolgere diversi gruppi (Informatico Migratore, Italiansinfuga, Goodbye Mamma, e cosi via). Spero a Settembre, quindi se siete nei paraggi possiamo metterci d'accordo per la data.

Fatemi sapere.

7 commenti:

andima ha detto...

bentornato Stefano e sappi che l'abbronzatura sparisce in fretta! :)

Anonimo ha detto...

chi è questa ragazza?

Unknown ha detto...

Indovina :D

Unknown ha detto...

@Andima: grazie, e si, gli do una settimana!

Anonimo ha detto...

e qual'è il nuovo blog??

Unknown ha detto...

Restate in attesa...

Anonimo ha detto...

Sarebbe bello avere un meet-up qui a Londra!